martedì 22 settembre 2015

La mia più grande passione!

Hello everybody!
Questo post parlerà della mia più grande passione: la danza!
Per una serie di motivi l'anno scorso ho lasciato dopo ben dodici anni! Non sto qui a raccontare i motivi ma come è normale che sia una passione così grande non finisce e la sua assenza ti fa male.
Nonostante questo post lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi ( non fate caso a degli errori per favore) ho scelto di scriverlo perché è giusto ricordare anche queste sensazioni!
Delle volte nella vita ci si trova a pensare al passato e agli errori, alle stronzate, a tutti i dubbi! Mi sento un idiota ad aver mollato, quello era il mio mondo, quella era la mia quotidianità, quello era il mio rifugio, quella era la mia seconda famiglia! Danzare è il mio sogno! E difficile abituarmi all idea che quel brivido, quella sala si danza non farà mai più parte di me, ed è ancora più difficile passare notti insonne a piangere, soffrire quando sei stata alla fine tu a decidere.
E difficile spiegare cosa sia per me la danza, e un'emozione troppo grande , è una gioia, è un'arte che si prende tutto e allo stesso tempo ti fa vivere, ti fa respirare.... Senza lei è tutto più difficile, è come aver smesso di respirare , è come se il mio cuore si fosse fermato! La danza è stata il mio rifugio, li sono stata veramente io perché quando balli non puoi essere nessun altro, quando balli, balli con l'anima e non solo con il corpo,e mentre balli le tue emozioni, la tua felicità, il tuo malessere, è tutto visibile!le più belle sensazioni, le più nelle emozioni, i respiri più profondi, i pianti, la rabbia, io sono cresciuta in quella sala, e mentre ballavo diventavo grande! Chi sono oggi è grazie alla danza, perché lei c'è sempre stata.
 Qualunque cosa alla fine farò non potrò mai lasciarla andare, anche se non ballerò più, la mia anima continuerà a farlo, perché una passione così non può spegnersi e io non lascerò che lo faccia! Quando la musica parte anche il mio cuore e la mia anima fanno lo stesso, e nella mia mente tutto inizia a muoversi! Se dovessi dire cosa è per me... Direi il battito del mio cuore, perché davvero solo con quelle scarpette riesco a sentirmi viva, riesco a sentirmi me stessa, e non avete idea quanto mi faccia male vedere qualcuno che balla!
L'unica cosa che riesco ancora a dire è GRAZIE DANZA

Nessun commento:

Posta un commento