giovedì 3 settembre 2015

COLLOQUIO INFORMATIVO✔️✔️✔️🇺🇸

Hello everybody! 
È Gia la seconda volta che scrivo lo stesso post quindi cercherò di accorciare!
Allora... Sta mattina dopo essermi svegliata e aver perso tempo sono partita per Roma verso mezzo giorno con mia mamma e il compagno! Che giornata fantastica, non potevo chiedere di meglio!
Dato che non abbiamo mangiato perché siamo arrivati tipo alle due e mezza e mentre abbiamo parcheggiato e siamo arrivati nella mitica via Salandra 18 , si sono fatte le tre: ora dell'appuntamento! Arrivati lì abbiamo incontrato una signora sulla cinquantina di nome Annalivia che è stata molto chiara ed esaustiva! Dopo aver parlato per più di un ora indovinate che cosa bellissima... Mia mamma è convinta all 85% ed io non potrei essere più felice! Da oggi è iniziato il mio sogno! Così mi sono fatta mandare l'interview on-line che farò domani mattina! 




Poi avendo fatto due ore e mezza abbiamo deciso di farci un bellissimo giro in quella città stupenda...
Dato che mamma doveva recuperare  una maglia che aveva lasciato mesi fa vicino al Colosseo siamo arrivati lì in metro, abbiamo recuperato sta maglietta e poi abbiamo continuato a girare: siamo passati per piazza Navona, il pantheon, campo dei fiori dove abbiamo fatto un magnifico pranzo-cena e ho mangiato rigatoni all'amatriciana, l'abbia ch'io e le patatine... Poi non contenti siamo andati a prendere un magnifico gelato e poi un caffè.
Alla fine siamo tornati al parcheggio e sono tornata a casa con un sorriso a trentadue denti! Buonanotte a tutti! 
Kisses 
Viviana❤️❤️❤️








Nessun commento:

Posta un commento