domenica 6 settembre 2015

Welcome Anastasia!

Hello everybody!
Allora domenica è stata una giornata tutto sommato noiosa! Mi sono svegliata relativamente presto dopo aver dormito dai miei nonni e ho fatto una mitica colazione! Poi ho iniziato a perdere tempo a leggere altri blog e sorpresa delle sorprese esiste un'altra ragazza delle mie zone che vorrebbe essere un exchange con la mia stessa associazione e questo mi rende felice perché è bello conoscere qualcuno che in un modo o in un altro condivide il tuo stesso sogno, le tue emozioni, le tue preoccupazioni!
Poi sono tornata a casa da sola e ho iniziato a pulire perché la sera sarebbe arrivata una mia amica tedesca e mia mamma era a mare! Così inizio pulendo il giardino e il pavimento esterno. Mentre ero fuori il mio cane ci ha chiuso fuori quindi ho dovuto chiamare un amica di mamma per farmi portare un altro paio di chiavi! Intanto continuavo a pulire che il cane continuava ad andare Nell erba e poi sul pavimento facendo zampate. Arrivata questa signora ho iniziato a pulire tutta la casa dentro cambiare i letti ecc ....
Dopo tre ore e mezza ero esausta! Così ho fatto una doccia e mi sono cambiata!
Poi finalmente è arrivata la mia amica e la sua famiglia e non potevo essere più felice perché nn la vedevo da aprile! Inizialmente siamo stati un po' a casa poi siamo andati tutti insieme a mangiare una pizza in un bel ristorante e poi dopo aver salutato i suoi siamo scese con dei miei amici e abbiamo preso un frozen yogurt! Mi sono davvero divertita tanto, i suoi genitori sono gentilissimi, mi aiutano a parlare tedesco, e mi hanno addirittura chiesto se anziché in America voglio trascorrere l anno da loro! Che carini!!! Alla fine siamo rimasti che vado io da loro a natale e l estate prossima vado io un mese la e lei viene un mese qua! Poi ovviamente abbiamo iniziato come al solito a spettegolare su ciò che è successo lì in Baviera e qui ad Avellino in questi mesi Hahahahahhag
Inoltre i suoi hanno anche portato a tutti un regalo a me hanno portato della cioccolata, un biscotto con scritto ich mag dich sehr cioè praticamente in questo caso ti voglio bene o letteralmente mi piaci molto ( il biscotto viene dallo oktober fest) e poi una borsa comprata sempre all oktober fest..... A mia mamma sinceramente non ho ancora visto cosa hanno portato mentre a mio fratello gli hanno portato un sacco di cioccolata!
 Comunque ragazzi aiuto da domani devo studiare latino che questa e stata la mia penultima domenica prima della scuola! Domani vi posto le foto dei regali e di me è Anastasia
 Good night
 Kisses
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento