martedì 1 settembre 2015

Hello September!🔝😊

Hello everybody!  
Partendo dal presupposto che stranamente in questi giorni sono così felice voglio dirvi che sono stra eccitata e dopo un brutto anno tutto sembra riniziare a funzionare...
Oggi non potevo iniziare questo mese in maniera migliore!
Sta mattina sveglia presto e si parte verso l'acqua farm! 
Ah che bella giornata mi sono divertita proprio tra scivoli, piscine con le onde e gommoni! 
Haahahah l'unico lato negativo della giornata è che dato che ad un certo punto non capivo più niente ho sbattuto la testa su uno scivolo e ho avuto dolore per un bel po'!  Nonostante sugli scivoli mi diverta moltissimo devo dire che ballare nell'acqua con le onde che ti sovrastano è davvero fighissimo!!!!
Comunque dopo sono tornata a casa e in fretta e furia mi sono dovuta lavare e preparare perché era il compleanno di mia nonna materna e siamo andati a festeggiarlo tutti insieme! Io amo stare con la mia famiglia anche perché siamo davvero in tantissimi: mia mamma ha tre fratelli e una sorella che a loro volta hanno o due o tre figli e le tre figlie di mia zia hanno a loro volta due o tre figli quindi eravamo come al solito una tavolata infinita! Credo che la cosa più bella della mia famiglia sia la simpatia e la semplicità! È bellissimo quando riusciamo a trascorre del tempo tutti insieme! Quindi niente dopo tutta la cena abbiamo preso un bel caffè ( ci voleva dopo che avevamo mangiato a non finire hahahah) e sono appena tornata a casa! Sono abbastanza stanca quindi ora vado e...
TANTISSIMI AUGURI NONNA CHE ORAMAI SEI AD 84 MA NON LI DIMOSTRI PER NIENTE❤️
Vi lasci delle foto che ho scattato
Kisses
Viviana



Mio frateloooo!



La mia zietta

Brother❤️

La ma mammina❤️




Zietto🔝

Auguri nonnì❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento