domenica 4 ottobre 2015

Una specie di pre application!

Hello everybody !!!!
Mi scuso tanto con tutti per non aver più aggiornato ma quest'anno la scuola mi sta levando e oramai il tempo libero è pari a zero dato che.... NOTIZIONA NOTIZIONA..... Ho ripreso danza e non potrei essere più felice! Era quello che il mio cuore voleva ed è giusto che sia tornata il quel mondo a parte!
In ogni caso cercherò di aggiornare il più possibile ed in ogni momento libero. Sono star felice perché  è  riniziato grey's anatomy! Che bello aspettavo da un sacco e questa stagione nonostante derek sheppard non ci sia più non è al di sotto delle aspettative (le ultime parole famose Hahahahahhag)
Comunque dopo giorni e giorni che controllavo la mail di continuo, e dopo che venerdì l'avevo già controllata due volte ad un certo punto mi arriva un messaggio da raffa con scritto : ti è arrivata? Adesso voi non potete capire la mia gioia quando ho aperto la mail e vedo il messaggio di Giulia (mia coordinatrice youabroad) non è una vera e propria pre application ma praticamente dice che devo iniziare a fare la lettera all'host family, la lettera di mia mamma, le pagelle dalla terza media alla seconda superiore,munta presentazione in dieci righe di me e la copia del passaporto che fortunatamente già ho quindi non devo aspettare niente! In ogni caso io avevo già scritto la mia lettera quindi come la confermo la posterò sul blog.... Ma come si dice "uomo avvisato, mezzo salvato" se ne trovo una identica state attenti che potrebbe succedervi qualcosa nella notte Hahahahahhag scherzo! ( o forse no) ma in ogni caso non provateci, che mi sono impegnata tantissimo per farla! Poi vaghe il passaporto devo solo fotocopiarlo, le pagelle le va a prendere in settimana mamma, la presentazione di dieci righe la faro a breve, e in giornata mamma dovrebbe scrivere la sua letterina!
Cosa è successo in queste due settimane?
Beh nulla di speciale tranche che avendo il trimestre e che probabilmente a dicembre vado in Germania con la scuola sono già iniziate alla grande le interrogazioni e per ora mi sono levata davanti solo quella di italiano che non è andata male, ma poteva andar meglio se quella grande professoressa non mi odiasse! Ebbene si ho quella di italiano che mi odia e quella di fisica che fa lo stesso!  Ah poi va bene mi sono fatta interrogare in filosofia e matematica e va be tutto bene! In ogni caso quest'anno voglio provare ad impegnarmi un po' di più! Ora vado e ci sentiamo al prossimo post che stamattina sono stata a dei mercatini di prodotti tipici e natalizi ( si hanno già messo della roba di natale) in un paese vicino la mia città e abbiamo preso dei ravioli e della mozzarella fatta al momento che adesso andrò a mangiare quindi..... Ciaoooooooo
Kisses
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento