lunedì 7 settembre 2015

Psicologa!

Hello everybody! 
Allora finalmente dopo un'ansia assurda finalmente ho fatto questo colloquio!
Partiamo dal fatto che è stata davvero una bella giornata anche perché sono andata a Salerno con la mi amica tedesca! Poi poi poi tornata a casa ho aspettato le sei e mezza ed è stata una cosa assurda! Non so perché ma vi giuro che ad un certo punto tremavo da morire! Ero stra agitata come se chissà cosa dovessi fare! 
Comunque aspetta e aspetta e nessuno chiamava, l'ansia saliva fino a che alle sette mi chiama e mi dice se può chiamarmi dopo mezz'ora!
Al che ancora ansia fino a che alle sette e un quarto mi chiama ed inizia la telefonata!
Allora se dovete parlare con la psicologa preparatevi ad una lunga lunghissima serie di perché è di come! Ma  d'altronde questo è il suo lavoro! La cosa di cui sono felice nonostante fossi agitatissima è che comunque sono stata onesta ed ho detto la realtà delle cose! Non posso più aspettare fino a domani per sapere se mi accettano! Comunque mi ha chiesto del perché l'America perché un anno come immagino la famiglia, come posso socializzare in un paese in cui non conosco nessuno è come reagirei alle varie difficoltà!
Tutto sommato non è stato difficile ma l'ansia di un ora e mezza è inspiegabile! Comunque quando saprò notizie vi farò sapere 
Kisses❤️
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento