venerdì 4 settembre 2015

Interview on-line ✔️🔝

Hello everybody!
I'm so excited! Ho appena finito di compilare l'interview e ora devo solo aspettare di essere contattata dalla psicologa!
È stato molto facile tranne per il fatto che la seconda parte l'ho dovuta rifare quattro volte che ogni volta me la cancellava
L'interview è composta da tre parti:

- nella prima parte ci sono una serie di dati da inserire riguardo te e la tua famiglia

- nella seconda parte ci sono una serie molto lunga di domande ( alcune aperte altre non) che riguardano te personalmente e il tuo modo di essere, si socializzare, e poi tipo degli aspetti del tuo carattere che ti possono aiutare a fare questa esperienza e quelli che ti possono creare problemi

-nella terza parte invece ci sono una serie di frasi in inglese che devi completare con le opzioni che loro ti propongono...
Io personalmente l'ho trovata molto facile e ci ho messo anche poco tempo a completare il tutto poi ovviamente non so! 

Spero che l' ELTIS sarà così facile ed io non sia in ansia e tutto dovrebbe andare alla grande! So Fingers Crossed e aspetto per la chiamata della psicologa...
Sinceramente sono un po' agitata e non vorrei mai dire cose che possano compromettere la mia partenza quindi boh spero di riuscire ad avere un colloquio abbastanza tranquillo!  
Più tardi se ho tempo vi parlo degli altri stati! 
Kisses Viviana  

Nessun commento:

Posta un commento