venerdì 19 agosto 2016

CAMBIO DI FAMIGLIA!!!

Hello everybody,
delle volte non tutto va come deve andare, non tutte le aspettative vengono soddisfatte e ciò che ci terrorizza di più diventa realtà, sta a noi però trovare il modo di proteggerci, di lottare e superare a testa alta tutte le possibili difficoltà. La mia prima famiglia che sembrava e ripetosembrava alto carina non si è dimostrata tale anzi.... ma comunque il tempo continua a correre e una settimana fa a quest'ora non sapevo se sarei resistita fino ad oggi eppure oggi vorrei stare qui tutta la vita. Questa settimana sono stata fino a giovedì dalla local coordinator che è stata tra carina e mi ha portato al cinema a mangiare fuori e allo zoo dove ho potuto per la prima volta prendere un uccellino tra le mani e salire su un cammello.... sono stati tre giorni molto belli, ma.... sorpresa delle sorprese la mia attuale host family è esattamente come ho sempre immaginato la mia famiglia ideale. La casa si trova ad Haslett in un quartiere con altre case molto belle in pietra, la famiglia è composta da mamma, papà e una figlia che è ad un camp e non ho ancora avuto modo di conoscere ( lei non sa che avrà una nuova sorella), in più ci sono due gatti e un cane. La casa è davvero grande e bella e la scuola che frequenterò è la Haslett High School ed è davvero sera bella. Domani partirò per una vacanza nel noto del Michigan e non vedo l'ora... li trascorrerò una settimana e tornerò il giorno prima dell'inizio della scuola. Ora sono felice e la mancanza di casa è quasi minima, mi sento bene, felice, nel posto giusto. Spero di sentirmi così ancora a lungo, spero che questo sia il mio anno, ho bisogno di dimostrare qualcosa a me stessa e per ora sono fiera di come ho affrontato tutte le situazioni.
Questo è un breve pos volevo solo informarvi di come andavano le cose!!!
un bacio Viviana

Nessun commento:

Posta un commento