mercoledì 2 settembre 2015

STATI AMERICANI!!! pt.1

Hello everybody!
come promesso in questo post vi parlerò dei vari stati e di cosa ne penso, dove mi piacerbbe andare!
Sooo LET'S START!


                                                                   ALABAMA

Risultati immagini per FOTO alabama
Alloraaa....mmm non mi ispira moltissimo poichè è pieno di pianure e il clima comunque è abbastanza caldo e io tra freddo e caldo preferisco il freddo... punti a suo favore però sono comunque la presenza di montagne e la presenza del mare.




                                                                      ALASKA

Risultati immagini per FOTO ALASKA
L' Alaska (anche se mi prenderete per pazza) è uno stato sul quale ho due pareri contrastanti...
Se da un lato non voglio finire in uno stato la cui tempratura sono -30 gradi dall'altro ha dei paesaggi davvero mozzafiato! cioè vedere il sole a mezza notte nel pinnel mountain trail sarebbe davvero fighissimo però lo vedo più come uno stato in cui mi farebbe piacere fare una vacanza e non viverci.




                                                                         ARIZONA





                                                              
Risultati immagini per FOTO arizona

No ragazzi, decisamente no! Io odio letteralmente il caldo e andare a vivere in un deserto direi che proprio non è il caso! Non potrei mai sopportare di vivere costantemente al caldo e trascorrere un natale con venti gradi... quindi i cross my fingers and i hope my host-family won't live there!




                                                               
                                                                 ARKANSAS
  
Lo stato mi piace molto e anche i paesaggi, il clima non è ne troppo freddo nè troppo caldo... non mi dispiacerebbe come stato ma vorrei andare da qualche parte dove nei mesi di dicembre gennaio e febbraio ci sia la neve!




                                                                      CALIFORNIA

Death Valley, California 
 Ok adesso penserete che sia l'unica pazza che non spera di capitare nell'amatissima Californi! eh già io non prego di capitare in California... per carità non che lo schifi come stato ma ripeto che non mi piace troppo il caldo e tanto meno trascorrere i mesi invernali sulla spiaggia! Ovviamente però a suo favore ha che è un gran bello stato e che c'è davvero molto da visitare.... più che viverci mi farebbe molto piacere trascorrerci una o due settimane per scoprire le bellezze di quel posto!




COLORADO


Rocky Mountain, Colorado 
AH questo si che è davvero un bello stato! Ci sono inverni ideali con un pò di neve, ci sono piste da sci e allo stesso tempo d'estate si ha un clima piacevole per andare ai laghi e fare il bagno.... se non lo avete capito andare in colorado mi farebbe piacere!




CONNECTICUT


Hartford, Connetcicut 
Bello stato anche questo! si può fare un bel bagno nelle acque della costa d'estate e d'inverno nevica anche se le temperature non sono bassissime! nonostante il territorio non abbia molta storia e lo stato è piccolo la sua posizione mi piace molto!




DELWARE



Dover, Delaware 
 Nonostane il clima mi piaccia, non mi affascina molto invece lo stato che è molto piccolo e con pochissimo da vedere




FLORIDA



Orlando, Florida 
Allora come stato non è male ma ci sono stat quest'estate e fa veramente caldissimo, inoltre per resistere alle temperature hanno aria condizionata a palla ovunque.... parlando anche con ragazzi di quesl posto mi hanno confermato che in invverno il clima è caldo e piove massimo uno o due volte quindi non è che mi attiri così tanto




GEORGIA

Georgia 
Lo stato mi piace ma avendo un clima molto diversificato dipenderebbe da in quale zona capassi.... tutto sommato è carino come stato!




HAWAII

Risultati immagini per hawaiiN
Bellissimo stato ma per una vacanza... troppo caldo e poi si sa che li le scuole non sono molto buone e io ho bisogno di fare le materie scientifiche per bene altrimenti poi sto letteralmente coi cazzi




IDAHO

 Idaho
Bello stato, tanti paesaggi naturali mozzafiato e posizione discretamente buona...ci sono vari posti da vedere e come statop non è male.




ILLINOIS

 Chicago 
Bello stato per davvero ed inoltre la capitale è chicago... c'è molto da vedere e a parer mio è un bellissimo stato




INDIANA

Anderson Falls, Indiana
Su questo stato non so moltissimo, la posizione mi piace, i paesaggi anche, tutto sommato niente male




IOWA

Des Moines, Iowa 
Sembrerebbe strano ma le città mi piacciono molto e anche il clima è bello freddo d'inverno mentre d'estate è caldo! anche questo stao mi affascina!




KANSAS

Museo storia naturale di Lawrence, Kansas 
Questo stato mi suscita curiosità sotto tutti i punti di vista... il clima giusto, la posizione giusta, culturalmente da non sottovalutare... anche questo potrebbe essere il mio stato!




KENTUCKY

Frankfort, Kentucky 
Non so molto ma la posizione mi piace e ho visto delle città molto carine 




Gente mi dispiace davvero ma sono stanca e gli stai sono davvero tanti quindi continuo dopodomani e il giorno ancora dopo... (domani vi parlo del colloquio informativo)

Goodnight, Kisses
Viviana <3




Nessun commento:

Posta un commento