domenica 20 settembre 2015

My b-day!

Hello everybody!!!!
Salve a tutti premetto che avevo deciso ci scrivere ogni due tre fiorni e mi dispiace molto di non averlo fatto ma aggiornare così spesso la vedo difficile dato che quest'anno è iniziato in quarta a scuola e poiché a dicembre avrò la prima pagella e quest'anno voglio impegnar,i ancora di più degli altri il tempo è sempre meno!
Allora in questi giorni oltre studiare, studiare, studiare, c'è statoIl mio COMPLEANNO!!! Voi non potete capire quanto adoro le feste ed il mio compleanno è proprio una delle mie preferite e si può ben capire il perché! Regali e feste in cui tutti sono attorno a te! Beh mi piace molto!comunque quest'anno ho festeggiato abbastanza bene ma non è stato il miglior compleanno n'è uno dei più belli a causa di una serie di problemi che si erano presentati pochi giorni prima di cui ovviamente non sto qui a parlarne! Così appena sveglia è arrivata la mia signora delle pulizie che mi aveva fatto un bel rollo con la nutella! Mado vi giuro era buonissimo! Poi arrivata a scuola la mia migliore amica mi ha fatto trovare il latte macchiato e un dolce che mi piace. Poi a pranzo sono andata a mangiare al McDonald com mamma mio fratello e un suo amico e abbiamo anche preso un gelato,nel pomeriggio con papà e nonni paterni dove ho mangiato il quarto dolce della giornata, un ottimo tirmisu della nonna! Dovendo cenare fuori la sera mi sono andata a fare i capelli dal parrucchiere e poi -ovviamente in ritardo- sono arrivata al ristorante! Li c'erano i miei parenti e alcuni amici con cui ho trascorso una magnifica serata! Alla fine dopo il quinto dolce -e oramai per lo meno con due chili in più- sono tornata a casa stanchissima. In questo fine settimana niente cinema shopping e old Wild west ( è un ristorante per chi non lo sapesse)  con amici! Dopo aver trascorso questa magnifica domenica a studiare (non ho ancora finito e sto studiando dalle tre) e non essere potuta andare alla fiera di bari a causa dei compiti vi saluto perché sono stanca e come vi ho detto ho ancora da studiare tedesco e una bellissima analisi di una fottutissima poesia di Primo Levi!
Da youabroad ancora nessuna notizia anche se ieri ho mandato un messaggio per sapere in che tempi mi dovrebbe arrivare la pre application ma ancora nessuna notizia!
Come ho delle novità e un po' di tempo aggiornerò subito! Promesso!
Kisses
Viviana


( vi lascio delle foto del compleanno e di sabato)








Nessun commento:

Posta un commento