mercoledì 2 settembre 2015

-1 colloquio informativo

Hello everybody!!!
Dato che oggi non andrò più al parco avventura vi voglio parlare di come mi sento in questo momento!
wow che dire domani a quest'ora sarò in viaggio verso Roma!!!! 
Non so come spiegarvi quanto in questo momento sia eccitata!
Non vedo l'ora di fare mille domande e spero che i miei si convinceranno!
Inoltre mamma mi ha anche detto che dopo ciò andremo anche un po' in giro per Roma e nonostante l'abbia vista davvero tante volte andare in quella magica città è sempre molto bello...
Inizialmente con me domani doveva venire anche la mia migliore amica ma purtroppo ora mi ha comunicato che ha vomito e mal di pancia quindi se non si riprende domani non può venire! Uffa!
Comunque ritornando a come mi sento è difficile spiegarlo perché sto facendo una mega fatica a convincermi che potrò anche non andarci in caso ci siano problemi e non vorrei rimanerci tanto male... Dall'altro vedo un sogno sempre più vicino, che prende forma e che finalmente sta capitando a me e a scrivere un blog sono io!
È assurdo lo so ma sono anni che penso sempre a questo... Già tre miei cugini hanno fatto quest'esperienza ed è davvero strano perché ogni anno questo momento della mia vita sembrava sempre così lontano, così poco realista ed io ero sempre li a leggere blog ed esperienze di altri sperando che un giorno arrivasse anche il mio momento è.... IL MIO MOMENTO È ARRIVATO!
L'agenzia con cui dovrei (se tutto va bene speriamo) partire è youabroad e domani devo incontrare una signora di nome Annalivia! 
Speriamo vada tutto bene! Dato che oggi pomeriggio fa troppo caldo e non posso uscire e quindi non so che fare può essere che dopo vi scriva cosa penso dei vari stati! 
Kisses
Viviana❤️

Nessun commento:

Posta un commento