sabato 12 settembre 2015

Si torna a scuolaaaaa😔

Hello everybody 
Ciao a tutti! Come potrete capire dal titolo tra due giorni a quest'ora sarò tra quai tanto amati ed odiati banchi di scuola, sarò in quel posto dove ho conosciuto i miei migliori amici, dove ho riso a non finire, ma allo stesso tempo dove ho pianto, mi sono agitata, mi sono arrabbiata!
E si perché alla fine questa è la scuola e se devo dirvela tutta io non sono contraria, ne cambierei solo alcune delle modalità!
Quindi se da un lato non vedo l'ora di iniziare per rivedere tutti i giorni i miei amici e perché la partenza verso l'America si avvicina, dall'altro non sono pronta a vivere lo stress quotidiano di compiti ed interrogazioni ma va beh! 
Nonostante non mi piaccia il caldo in estate adoro più di tutto il viaggiare e la libertà più totale di vivere in serenità! 
In ogni caso durante questa settimana non ho fatto grandi cose trame una serie di compleanno, cene fuori, e lunghissime passeggiate con il mio cane che altrimenti poverello è sempre o in casa o in giardino! Adesso però ci tengo a sottolineare quanto le persone che vivono qui ( ovviamente non tutte per fortuna) sono stupide! Allora per vari giorni ho portato il mio cane ( è un boxer quindi si è un cane grande ma davvero non farebbe male nemmeno ad una mosca) in un parco dove da un lato c'è l'erba dall'altra le giostre! Dato che solitamente vado alle ptop e non c'è nessuno e il mio cane adora giocare sulle giostr e salire e scivolare dallo scivolo, solitamente lo faccio giocare! Un giorno ero con la mia amica chiara ma erano tipo le undici e c'era gente quindi ho deciso di portarlo dal lato dove c'era solo erba e non c'era anima viva!
Abbiamo corso , giocato fino a quando mentre io leggevo un messaggio non è arrivato un bambino di una stupidità impressionante! Prima cosa tu vedi il cane se hai paura che vieni a fare e poi soprattutto con la bicicletta seconda cosa ha iniziato a chiamare il cane e ad infastidirlo e poi è scappato con la bici. Al che il mio cane ha voleva giocare lo ha seguito e io a corrergli dietro fino al lato dove stavano le giostre! Poi l'ho preso l'ho riportato con me e per paura che arrivasse qualche altro bambino gli ho messo il guinzaglio e l ho messo sulla panchina in braccio a me! Tutto andava bene finché una vecchia di una cafonaggine allarmante ha iniziato ad urlare qualcosa in dialetto stretto che non ho capito del tutto! Ciò che ho capito è stato solo che voleva chiamare la polizia se non me ne andavo e che secondo lei il cane non poteva stare! Quello è un parco dove i cani possono stare ed è lei la pazza che non voleva farmi tenere il cane ma alla fine per non mettermi a fare storie con una che aveva per lo meno 90 anni me ne sono andata! Adesso io dico ma perché a quella età ancora vanno a dar fastidio alla ente senza motivo?! Comunque nulla di più in realtà! Ieri anche una ragazza di nome Raffaella ( ciao Raffaella!) che abita vicino a me  è stata accettata da youabroad e non vedo l'ora di continuare insieme il percorso verso l'America! Domani sera vado a mangiare una pizza con i ragazzi che sono venuti con me a miami e ci aggiorniamo dopo il primo giorno di scuola che quest'anno sarà tragico perché nell'edificio con me ci saranno solo le prime, delle seconde è una sola terza😭😭😭
Ci sentiamo presto!
Kisses
Viviana 

❤️Friends


Il mio cagnolino ❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento