lunedì 14 settembre 2015

Vaffanculo!

Hello everybody!  
Mi scuso se oggi non parlerò del primo giorno di scuola, lo farò domani ma per sta sera l'unica cosa che mi va di scrivere e questa!
Vaffanculo a tutti quei falsi amici, quelli che ti sparlano alle spalle, quelli che sono sempre con le palle girate e non hanno motivo di esserlo, quelli che stanno lì ad inventare palle per fare i porco comodi loro, quelli che dicono così tante sciocchezze, quelli ipocriti , quelli che fanno finta di voler darti ragione ma dicono stronzate, quelli che pensano sempre ai cazzi loro, quelli che dicono una cosa è un secondo dopo non gli va più bene, fanculo a tutti quegli amici che non sono in grado di esserlo, fanculo a quell'amicizia che ho scelto è che è stato il più grande errore! E poi scusatemi a dirla tutta in questo momento ma non mi posso trattenere! Poi almeno per mia esperienza ditemi che non è vero che per capire con chi cazzo hai a che fare la famiglia non c'entra perché non è così!
La famiglia c'entra e come perché se sei stato abituato all'egoismo, all'essere  strafottente, ad essere povero d'animo potrai apparire diverso ma sarai semplicemente quello!

Nessun commento:

Posta un commento