lunedì 31 agosto 2015

Addio agostoooo pt 2🎊🎉

Hello everybody!!! 
Allora sta mattina ero rimasta che ero sulla spiaggia e non avevo nulla da fare.... Ero inizialmente titubante sul passare tutta la giornata a mare sola con il mio papà ma si è rivelata una giornata stra bella! Verso le cinque siamo andati via e per strada, dopo un bel gelato, ci siamo fermati a prendere della mozzarella in un caseificio buonissimo e abbiamo anche mangiato uno yogurt fatto con il latte di bufala! Io adoro il latte, la mozzarella e tutti i suoi derivati e quindi per me quello yougurt è stato buonissimo
Poi ci siamo fermati ad un centro commerciale ed io ero stupita e felice perché mio padre non è amante come me dello shopping... 
Purtroppo non c'era niente che mi attirasse più di tanto tranne un libro di cui avevo sentito delle recensioni e letto la trama....
Avendolo trovato l'ho comprato li! 
Poi non contenti siamo andati da decathlon e niente dopo che io ho fatto la bambina con i roller correndo per tutto il negozio abbiamo comprato uno zainetto è una maglietta e alla fine siamo tornati a casa dopo un.ottimo panino.
È stata una bellissima giornata e non vedo l'ora che arrivi domani!
Dopo vi scrivo cosa penso dei vari stati degli USA
Un baciooooo
Viviana 
Vi lascio delle foto di oggi!






Nessun commento:

Posta un commento