domenica 30 agosto 2015

EVERYTHING ABOUT MY DREAM

hello everybodyyyyy!
In questo periodo non ho molte novità... domani vado a mare con papà e nulla di più non vedo l'ora che arrivi il 3 settembre! non ho mai desiderato che il tempo in questo periodo passasse così in fretta!!!!!
perciò ho deciso di parlarvi di ciò che riempie i miei pensieri insieme all' anno in USA
guess what? probably in a few minutes you're going to think that i'm totally crazy... but who cares! this is my dream! i wanna be a brain-surgeon!!!!
da quando ero piccola ho sempre voluto fare il medico! beh inizialmeente un pò tediata da mia mamma volevo diventare pediatra  ( lei è una pediatra) poi però boh mi è scattato qualcosa nella testa, non so come spiegarlo ma è come un'ossessione.
Ad un tratto della mia vita mi sono completamente innamorata del cervello, della sua complessità di ogni cosa che riguadasse quella piccola parte del corpo che è in grado di controllare tutto!
Le sfide semplici non mi sono mai piaciute, amo osare, amo impegnarmi in una cosa e soprattutto amo fare qualunque cosa faccia al massimo!
Questo per spiegarvi che non voglio diventare un semplice neuro chirurgo, bensì voglio diventare un brillante neurochirurgo( o almeno ci proverò), trovare il modo di operare qualcosa di impossibile e soprattutto voglio riuscire a trovare la cura a qualche malattia e salvare tante vite.
Sono sempre stata una ragazza altruista e se potrò donerò i soldi per la ricerca di cure mediche.
credo e confido tanto nella medicina, e realmente amo vedere la faccia di chi è felice di non aver perso nessuna persona cara!
spesso mi chiedono come mai questo sogno assurdo, mi dicono che fa schifo operare, beh non lo so neanche io quale possa essere il motivo ma non trovo nessun motivo per il quale non dovrei farlo!
so bene che è ancora presto ma per ora this is my dream!
Questo post è poco interessante ma ripeto questo deve essere anche il mio diario e voglio ricordare ogni momento, ogni sensazione, ogni pensiero che mi passi per la testa in questo periodo....
Don't worrry il prossimo post sarà più interessante e riguarderà o il colloquio informativo o qualcosa che succederà in questi giorni!
Goodnight che sono le tre e domani alle otto devo essere svegliaaaaaa! aiutoooo!

vi lascio con questa frase che mi piace molto <3
                              
“All doctors are told that the journey in medicine doesn’t teach them just science; it teaches them life in its entire splendor. It teaches them to cope with drama, to hold back their tears, to control their laughter, to understand grief, to empathize, to sympathize, to be skillful, more tactful, and to smile, to think beyond, to reason within and finally maintain morality within a scientific framework. It expects one to emote and feel, at the same time, that one is expected to be emotionless. In short, you’re expected to be human but yet not so human. Be a human that will not scream”.



 Risultati immagini per immagini cervello
" IL CERVELLO E' L'ARMA PIU' POTENTE CHE SIA MAI STATA DATA ALL'UOMO"
 

Nessun commento:

Posta un commento