lunedì 31 agosto 2015

ADDIO AGOSTOOOO🎉

Hello everybody!!!!
Sto cercando di aggiornare in ogni momento libero! 
Iniziano partendo dal fatto che non sono mai stata così contenta che finisse agosto e che adoro vivere al sud!!!
Davvero non c'è niente di più bello di svegliarsi e andare a mare in men che non si dica! Questa settimana è pienissima ed iniziamo proprio da oggi! In questo momento sto aggiornando il blog dalla spiaggia!
Ho appena finito di fare il bagno e sono sotto l'ombrellone! I'm so excited for this week! 
Oggi io e il mio papà abbiamo deciso di venire a mare e goderci questi ultimi giorni d'estate!
È davvero una bella giornata e c'è un bel venticello che ti rinfresca! Io adoro letteralmente il mare, amo nuotare.... Per molti anni ho fatto nuoto e quindi sapendo nuotare bene quando sono al mare dato che anche il mio papà quando era ragazzo faceva il sub, nuotiamo molto, andiamo a largo e ci divertiamo ad osservare le meraviglie del mare e perché no anche ad affogarci, fare tuffi e schizzarci a vicenda!!!
È bello venire a mare a settembre perché a differenza di luglio e agosto non c'è molta gente quindi puoi fare tutto più in tranquillità.
Devo dire che nonostante i vari difetti del sud avere il mare a mezz'ora da casa beh è una meraviglia... Quando voglio mi sveglio e vengo! Non c'è bisogno di organizzare prima di trovare le macchine... Basta anche un pullman che ti porta in quaranta minuti! Comunque per questa settimana ho un programmino niente male: domami acqua park
Mercoledì parco avventura
Giovedì colloquio informativo
Venerdì vado probabilmente o in piscina o a Salerno in giro con amici
Sabato e domenica probabilmente se il tempo è buono mare e ancora mare e poiii...... Grande notizia: domenica sera arriva la mia exchange tedesca! 
La mia scuola è federata con una scuola tedesca e ogni anno facciamo degli scambi culturali! Quest'anno a marzo lei è venuta per due settimane a casa mia e io andrò da lei a dicembre (probabilmente)....
Avendo legato molto abbiamo deciso di vederci anche per conto nostro con le nostre famiglie e quindi stata tre quattro giorni da me prima che inizi la scuola! 
Sto pensando cosa fare e credo che domenica sera andremo a mangiare una bella pizza napoletana e poi usciremo con dei miei amici che conosce anche lei.... Lunedì non sono andiamo a Napoli e passiamo la giornata li e le faccio vedere qualcosa o non so potremmo anche andare a un centro commerciale o al mare o ad un acqua park ma non so poi concorderò con lei... La sera dato che i suoi genitori e il fratello sono a Salerno credo andrò lì e ceneremo insieme e andremo a prenderci anche un bel gelato.... Poi in sincerità non so vedrò quando arriva....
Anyway adesso vado che mi voglio godere questo bel sole e non so se sta sera o domani ho in mente di pubblicare due post uno sulla mia musica, libri, film preferiti e un altro su cosa penso dei vari stati dell'America! Kisses
Viviana
 Ah dato che qui non riesco a pubblicare le foto dal telefono se volete potete o aggingermi a Facebook mi chiamo Viviana Gargano https://m.facebook.com/viviana.gargano.7?ref=bookmarks
Su Instagram viviana1399

Nessun commento:

Posta un commento