martedì 25 agosto 2015

Colloquio informativo

Hello everybody!!!
Mi dispiace lo so sono una pessima blogger e mi dispiace aggiornare così poco ma non molto da dire ultimamente!
La mia partenza è ancora in forse ma ho convinto mia mamma che vuole farmi realizzare il mio sogno! Ho parlato con papà e a differenza delle mie aspettative non è stato un no secco! Menomale Hahahah anche se mi ero preparata ad ogni sua possibile risposta! Ha detto che valuterà la cosa e nulla...
Big newsss! Il tre settembre vado a Roma per il colloquio informativo! Sono agitatissima e contentissima perché anche se so che ancora non ho nessuna certezza è già un passo avanti! È come se il mio sogno fosse come un puzzle e mano mano si aggiungono sempre più pezzi! Che dire sono già super felice!
Come mi sento in questo momento? Non lo so! E chi non è un exchange student o un ragazzo che vuole diventarlo non può capire!
A me quando si parla dell'America, di trascorrere un anno vengono addirittura le lacrime agli occhi per la gioia! Sembrerà da folli ma è quello che si prova quando vedi un sogno prender forma! Nonostante sia già stata in America ho lo stesso entusiasmo di chi la immagina a lungo e sta per andarci per la prima volta! È tutto così magico!

Se dovessi scegliere uno stato sceglierei l'America con certezza per trascorrere la mia vita. Essendoci stata più di una volta ho avuto modo di essere certa che quello sia il posto dove voglio andare! È lì che mi sento a casa! È lì che un giorno voglio vivere la mia vita!
Non so come spiegarlo ma è come se il mio cuore appartenesse a quel posto, come se quelle persone fossero il mio mondo!
Non ho aspettative e non voglio averle! Sono una che si fissa con le cose e ci rimane male in caso contrario ma mai dire mai può essere che un giorno sarò un bravo chirurgo li!
Soooo non ho nulla da aggiungere speriamo che a breve diventi una exchange!
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento