giovedì 27 agosto 2015

estate 2015🔝❤️

Hello everybody! Sto cercando di tenere il blog più aggiornato possibile e dato che ho da spettare una buona mezz'ora e quindi ho il tempo di scrivere ho deciso di parlarvi della mia estate! Partiamo dal presupposto che è stata una delle estati più belle e mi sono divertita davvero molto!!!
A inizio giugno sono stata a Marina di camerota in una casa con amici and i had so much fun🔝😍
Poi sono tornata a casa e dopo tipo due giorni sono andata a Napoli da mia cugina per quasi due settimane! Ah che libertà! Napoli è Napoli ed in tutto ciò in quel periodo ellen Pompeo (la mia attrice preferita, sono una fanatica di grey's anatomy) era a Napoli! Che bellezza! Mi sono davvero divertita e porto con me il ricordo di un periodo meraviglioso in cui me la sono davvero spassata! Abbiamo fatto le quattro del mattino scendendo dal vomero a via Roma a piedi poiché avevamo perso l'ultima funicolare, siamo passati per i quartieri spagnoli alle due di notte e sono rimasta molto colpita dal calore che si respirava quando alle due di notte a giugno nonne e bambini giocavano a tombola a porta aperta! Diciamo che ho fatto l'impossibile da i giri a Posillipo, a mergellina, al vomero, al parco vittoriano in motorino, alle giornate a mare, alle lunghe corse su via Caracciolo per tenerci in forma, alle mega granite a fragola, alle partite di tennis a mezza notte, ai mille ristornati tipo spagnoli, messicani, giapponesi e poi le mitiche pizze da sorbillo  e al trianon ( per chi non lo sapesse sono famose pizzerie a Napoli)! Neanche il tempo di tornare a casa e sono partita per la Calabria con mio padre, mio fratello, il suo migliore amico e la mia migliore amica! Siamo stati in un villaggio e mi sono divertita davvero molto! Peccato che è volato tutto così in fretta! Mi sono divertita un sacco a correre per più di un'ora alle sei di mattina (anche se che fatica) e poi a rilassarmi in acqua! Poi poi poi sono partita per l'Happy Village a Marina di camerota! Ogni anno dato che mia mamma è pediatra andiamo ad un congresso li e quindi alla fine dato che sono sempre gli stessi medici a venire noi ragazzi ci conosciamo tutti (sono tipo 7 anni che andiamo)! È stata una vacanza bella e intensa dato che la mattina la sveglia era alle otto e mezza poi una giornata piena di attività e per finire tutte le sere si rientrava in camera alle tre minimo! È bello ritornare li, sono belle le nottate a mare, i falò,vedere le prove degli animatori, fare i balli di gruppo e zumba, i bagni a mare tutti insieme anche perché alla fine è bello rincontrarsi li ogni anno e raccontare di tutti i cambiamenti e delle novità! Poi devo dire che ho realizzato proprio un sogno perché sono partita per miami! Beh che dire in realtà io sono completamente innamorata dell'America quindi non saprei da dove partire per dire ciò che mi è piaciuto di più! Da i supermercati alle strade giganti, da i centri commerciali alle visite guidate a tenere in mano un alligatore, da il parco divertimenti di orlando a i bagni nell'oceano! In realtà non so come spiegarlo ma mi sentivo a casa! Sapevo che quello era il posto adatto a me! Agosto è stato abbastanza monotono... Piscina piscina piscina e a ferragosto sono stata a pranzo con la mia famiglia e poi la sera sono uscita con gli amici e siamo andati sulle giostre e poi a verdere i fuochi! Probabilmente sposterò la data del colloquio informativo con youabroad perché in queste prime due settimane di settembre probabilmente passerò altri quattro giorni a mare, andrò a un parco avventura e uno acquatico e andrò a Capri! Questa è sta la mia estate è non potevo desiderarla migliore! Vi informerò quando avrò qualche novità! Ho intenzione in questi giorni di parlarvi delle mie sensazioni di questo periodo è niente al prossimo post! Un bacio
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento