domenica 9 agosto 2015

Presentazioniiii!

Saaaaalve geenteee! Sono Viviana ho quindici anni e un grandissimo sogno.
Voglio diventare un exchange student.
Sono di Avellino,una piccola provincia del sud!
Amo ballare anche se ho interrotto le lezioni, suono il pianoforte, so andare a cavallo e adoro nuotare!
Questo blog voglio che serva ad informare voi e semmai vi interessi ( sisi come no a chi mai interesserà!) fatemi sapere! Allo stesso tempo ho deciso di iniziare a scrivere perché se il mio sogno diventasse realtà voglio ricordare tutto!
Sto iniziando a vedere delle associazioni e per ora quella più convincente è Youabroad! Sembra molto seria e non ho letto nessuna esperienza negativa! Sto cercando di convincere i miei e spero di riuscirci!
Un bacio e mi farebbe piacere sapere anche le vostre esperienze!


Nessun commento:

Posta un commento