sabato 17 ottobre 2015

Momenti...e qualche piccola malinconia!

Hello everybody!
Mi dispiace davvero scrivere così poco ma la scuola mi sta straziando anche perché a questa si aggiunge la danza e i corsi di tedsco e inglese! In ogni caso oggi ho un po' di tempo quindi ho deciso di raccontarvi le mie sensazioni di queste ultime due settimane!
Da dove partire? Sono state due settimane intense ma belle. Ho conosciuto altri exchange e vi devo dire la verità non ho capito perché ( ma probabilmente sono io quella strana) vogliono tutti o almeno il 90% andare in California. Adesso tralasciando che io spero di non capitarci, ma mi chiedo perché tutti la? Ci sono tanti tanti posti più belli! Vabbene comunque ognuno ha il suo parere.
Oltre i compiti in classe che mi sfiancano c'è da dire che la danza mi fa passare ogni preoccupazione e li io sento di stare bene. La mia vita sta andando avanti e sta andando bene e mi è successo a danza che ho iniziato a riflettere sul fatto che l'anno prossimo tutto qui nella mia piccola Avellino andrà avanti anche senza di me. Non è facile pensare che l'anno prossimo non ci sarà mia mamma a coccolarmi quando qualcosa non andrà, che le mie amiche non saranno lì ad appoggiarmi, che non andrò a danza, che non starò fino alle undici di sera il venerdì in una sala di danza, che quelle ragazze con cui ho passata to praticamente la mia vita l'anno prossimo non saranno lì. Ma allo stesso tempo sono determinata, e un'opportunità grandiosa ed è quello che voglio....ho deciso di lanciarmi in questa esperienza al massimo, nonostante le paure siano molte. Lo so che è assurdo che io ci pensi e che al posto mio c'è gente che non ha avuta ancora il permesso o non può e mi ucciderebbe se leggesse il blog, ma ragazzi credetemi, quando la vostra vita finalmente dopo tantissimo tempo inizia ad andare bene le paure sono ancora di più, tu hai raggiunto la tua stabilità con pianti, sofferenza ma ce l hai fatta e chissà come sarà al tuo ritorno! Tornando a cose più importanti.... I primi documenti sono oramai quasi tutti pronti: la mia lettera è fatta, quella di mia mamma anche e devo dire che è stato davvero bello leggere quelle parole, il passaporto lo avevo già, le pagelle devo solo ritirarle ma già le ho richieste e lunedì passo a prenderle, e vabbe rimane sempre la presentazione in dieci righe da scrivere però non so davvero cosa scrivere perché deve essere perfetta, perché quelle dieci righe determineranno la mia famiglia l'anno prossimo e devo essere certe che rappresentino al meglio me. Per ora non ho molte novità sta sera cinema e old Wild west e nulla.... Alla prossima
Kisses
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento