sabato 31 ottobre 2015

My italian halloween!🎃🎃🎃

Hello everybody!
Alloraaaa... Da dove iniziamo? Sono appena tornata a casa da una serata che porterò con me, nei miei ricordi, in America! 
Quindi vi racconto un po la mia giornata!
Solita sveglia mattutina e si va a scuola! Oggi è una giornata leggerà quindi non rischio nessuna materia (praticamente non ho fatto niente)! Entro alle nove, quindi decido di iniziare la giornata con un bel cornetto! Poi filosofia, due ore tra elezione del rappresentate di classe e di collettivo, ultima ora spiegazione di matematica! 
È finita! Fino a martedì non farò nulla😊Nel pomeriggio sono andata con mamma da Zara a comprare un vestitino che avevo già visto e provato e che mi piace davvero tanto! 
Per il resto del pomeriggio ho visto e stravisto delle puntate di grey's anatomy e ho cantato con un'applicazione sull iPad! Verso le otto e mezza arriva chiara a casa e dopo aver perso tempo abbiamo iniziato a truccarci! Infine è arrivata Anna e abbiamo finito di sprecare  trucchi e trucchi! Per la prima volta da quando avevo otto anni abbiamo deciso di andare a fare dolcetto o scherzetto ( peccato che lo abbiamo fatto delle dieci alle undici)! In ogni caso dopo varie figure di merda, dopo aver bussato alla porta ed essere corse via, aver sentito una vecchietta dire "io non vi apro perché non vi conosco", siamo riuscite ad ottenere dei dolci! Una signora ci ha dato dei biscotti, un'altra un torrone è una stecca di cioccolata, e infine siamo andate dai miei nonni che ci hanno dato tipo quattro stecche di cioccolato, i cioccolatini è un coniglietto della lindt, gli smartis, il panettone e la torta!È stato in ogni caso tutto davvero molto divertente!!!! E sarà difficile dimenticare le figure di merda! Infine abbiamo deciso di scendere in centro ed incontrarci con altri amici con i quali alle undici passate abbiamo mangiato della pizza e le cioccolate! È stata davvero una bellissima giornata! Inoltre ieri con tre mie amiche avevamo fatto anche i dolcetti e intagliato la zucca! Vi lascio le foto! Se vi va fatemi sapere come avete trascorso halloween!
Un bacio a tutti!
Viviana









Nessun commento:

Posta un commento