lunedì 8 agosto 2016

First days!!!!

Hello everybody!
Ho deciso che non scriverò nulla di quello che è successo fino ad ora, non mi va continuerò il blog da esattamente ora: 8 agosto 2016!
Sono a Dansville in una casetta carina nel mezzo del nulla dove per arrivare al supermercato o se cosi si può chiamare un mini mini store devo camminare sei miglia... la famiglia per ora tutto ok, la mamma davvero simpatica  e anche i figli. ho deciso di cambiare stile del blog: non parlerò più di quello che succede, ma di quello che vivo, ciò che mi fa sorridere e ciò che mi fa piangere....è tutto così confuso, così strano, così difficile e facile allo stesso tempo...
Quindi partiamo dalle sensazioni di questi giorni... parto dicendo a tutti i prossimi exchange student che sarà molto più difficile di ciò che voi pensate, le vostre sensazioni saranno amplificate,i vostri sensi stessa cosa, piangerete più del previsto probabilmente, vi sentirete soli e vorrete un abbraccio della vostra famiglia, un abbraccio vero non attraverso un fortuitissimo schermo. Sorriderete per cose per le quali dieci giorni prima non l'avreste fatto, le lacrime righeranno il vostro visto e scenderanno fitte dai vostri occhi per sciocchezze, per una foto, per un ti voglio bene. Per non parlare di quanto vi sentirete male quando qualcuno vi chiede come state e i vostri occhi saranno pieni di lacrime perché come fate a dirgli o a spiegargli che non state male, ma vorreste essere con loro, come fate a dirgli che ora mettete in dubbio la vostra decisione di partire perché vi sentite così fragili, deboli.
Questo è ciò che in realtà provo io, questo è ciò che provi quando sei in una città che non è la tua, in una casa e una stanza nelle quale dovrete vivere per un anno e nelle quali vi sentite minuscoli, non a proprio agio, quando inizierete a non mangiare perché non vi sentite a vostro agio ad aprire un frigo e prendere roba e nessuno sarà li a servirvi il pranzo. Tutto ciò è confuso con la sensazione di vivere il proprio sogno, confuso con mille emozioni che man mano diventano sempre più positive, e ad un punto non saprete più se siete tristi o felici di essere qua.... Io mi sento male a volte e altre forte come una roccia ma la cosa più importante è che finalmente sto vivendo il mio AMERICAN DREAM!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento