venerdì 17 giugno 2016

Host family!!!!!

Hello everybody
Mi dispiace tanto non aver più scritto ma ho avuto tantissimo da fare e non mi andava...
In questo periodo sono successe tante cose quindi partiamo dalla più importante: HOST FAMIlY!!!!!
Ebbene sì tutto è iniziato il 16 marzo che era un mercoledì.... Avevo deciso di non aprire più di continuo l'application ed infatti non l'aprivo da giorni. Poi però la tentazione era troppa e prima di andare a danza velocemente ho aperto e per la prima volta ho letto SUBMITTED! Non volevo farmi film, non c'erano date, nulla di nulla quindi ho chiuso e sono andata a danza. La sera l'ho riaperto e c'era la data!!!!! Adesso voi non potete capire l'emozione di quel momento volevo piangere gioire, non capivo più niente: in pochissimo avrei saputo la mia destinazione! La mattina dopo mamma mentre ero a scuola mi scrive che mi era arrivata la famiglia e che sarei andata in Michigan! Ero stra felice: andavo al freddo dove avevo desiderato capitare.... Al che ho aperto tutta la roba sulla mail e ho iniziato a leggere tutto: mamma single con un figlio dell'età di mio fratello ( quello vero) e una ragazza con qualche mese in meno di me, un gatto è un cane che si chiama Rocky come il mio! Stra felice!!!!! Sembra esattamente la mia famiglia spostata solo in un altro continente!!!! Andrò a dansville in una piccola cittadina ( se così la possiamo chiamare) dove ancora non ho ben capito quanti abitanti siamo, ma quasi certamente meno di 1000. La scuola che frequenterò sarà la dansville high School che ha 800 studenti e anche la scuola mi è andata bene infatti ci sono molti sport e io sarò una cheerleader! Yeahh! Della famiglia sono contenta sembrano molto simpatici e da marzo ci parlo spesso e stanno anche cercando di organizzare qualche viaggio, di andare a un roller coaster in Ohio e di andare ad un concerto! Insomma sono proprio felice! Partirò il due agosto per poi fermarmi fino al cinque a New York e poi partirò per Dansville! -46 giorniiiii! 
Un bacio 
Viviana

1 commento:

  1. Ciao Viviana:) Sembri veramente molto simpatica e adoro i post che scrivi!Anche io tra pochi giorni partirò per trascorrere il mio anno all'estero in Michigan (e non vedo l'ora!!) Passa dal mio -nuovissimo- blog se ti va! In bocca al lupo!

    http://saraorlandoexchange.blogspot.it/

    RispondiElimina