domenica 24 gennaio 2016

UDITE UDITE LA PRIMA FAMIGLIA E' ARRIVATA!

Hello everybody!
Come ben potete capire dal titolo la prima famiglia è stata assegnata!
Tra le mie varie ricerche sulla parola fortuna ho trovato che deriva dal latino ed è probabilmente per questo che non andiamo d'accordo. Ovviamente se non vado d'accordo col latino sarà difficile con la fortuna.
 
 No, ok sto dicendo sciocchezze! In ogni caso notizione notizione quella culatissima di Aurora ieri sera ha ricevuto la famiglia e andrà in Wisconsin. La sua famiglia sembra davvero carina e sono felice per lei, il  posto in cui andrà è bello e ancora più bello silososonoegoista è che a questo punto, traendo le mie conclusioni, arriveranno famiglie tutte le settimane... e chi non dice che sia io la prossima??? hahahhahahahasi ok forse no, sono semplicemente un'illusa. Se da un lato fremo per avere una famiglia che mi accolga hdall' altro penso che in realtà non mi importa quando arrivi, l'importante è che sia giusta per me, l' importante è che io mi ci trovi bene... quindi se per questo dovrò aspettare ancora un pò sono disposta a farlo senza dare i numeri.


Allo stesso tempo è strano vedere le famiglie degli altri perchè ti sale ancora più l'ansia che la tua possa non essere giusta. Si, avere la famiglia è un sospiro di sollievo perchè finalmente saprai con chi avraio a che fare tutto l'anno prossimo.
D'accordo siamo a Gennaio e non si può ancora pretendere che arrivi la famiglia, ma lo si sa ogni exchange ne è ossessionato.

Ok sicuramente io sono ancora a pregare/ sperare di ricevere una famiglia decenta ma la paura ti sale sempre di più quando leggi: ho una sorella della mia età, sono in una delle città più grandi ecc...
 E se la mia famiglia non fosse così? Se i miei hpartents non fossero teneri e simpatici?  E se...?

In ogni caso sono sicura che sarò grata di questa esperienza in qualunque parte starò!

A presto che fortunatamente la scuola mi tiene stra impegnata e non mi da molto tempo per pensare.


E io dove andrò??????

Baci, Viviana


2 commenti:

  1. ciao Viviana! Anche io sarò un Exchange student e andrò in Australia! Ti va se ci aggiungiamo a vicenda? fammi sapere :)

    RispondiElimina
  2. Ecco http://ari201099.blogspot.it ;) grazie mille��

    RispondiElimina