domenica 3 gennaio 2016

Quando si ama...

Hello everybody!
Innanzitutto buon anno e spero che lo abbiate iniziato nel migliore dei modi!
Poi volevo dirvi che solo ieri mi sono accorta che alla fine non avevo pubblicato né la mia lettera ne quellla dei miei genitori.... Quindi lo farò domani!
Poi avevo dimenticato di avvisarvi che domani andrò a Roma per l' ELTIS!!!  Finalmenteeeee! Lo so oramai da inizio dicembre ma non so perché non ve lo avevo detto! In ogni caso credo che la mia application sia in America e speriamo bene di trovare una famiglia e non essere una piccola orfana. Domani a Roma incontrerò Raffa ( che non vedo l'ora di vedere con cui probabilmente creerò un canale YouTube dato che abitiamo vicine) e un'altra ragazza di nome Viviana! Per adesso loro sono le uniche che conosco poi non so vedremo domani. Tutto sommato spero sia facile il test in modo da finire in fretta e levarmi il pensiero. 
Per quanto riguarda capodanno l'ho passato a Napoli con i miei cugini e la famiglia da parte di papà! 
By the way in questo post proprio come si intuisce dal titolo volevo parlarvi di amore! Ecco, che odio! Adesso sapete quando avete avuto atorie insignificanti e avete sempre sperato di innamorarvi davvero di qualcuno che era giusto per voi e poi stare insieme! Secondo voi quando dovevo incontrarla io una persona del genere? Adesso ovviamente, adesso che sto per andare in America  per un anno!!!!! Che ingiustizia! Sta sera ero da amici ed ero con la persona giusta, sapevo di esserlo! Ero su un divano con una persona che da oggi chiameremo X ed eravamo abbracciati, mano nella mano, rilassati, stavamo bene entrambi. Eravamo su un divano e stavamo bene senza baci, senza flertare, senza nulla, solo abbracciati, mano nella mano, ci stavamo coccolando! Adesso non so se voi avete mai provato nulla di simile, e non so come descriverlo, ma quando stai bene per davvero con una  persona, quella persona al tuo fianco, la sua sola presenza basta per farvi stare bene. Io pensavo ad altro però, non ero concentrata sul fatto che partiro... Quando... All'improvviso.... Parte THE SOUND OF SILENCE! Cioè no ma scherziamo? Ci prendiamo in giro? E poi la ascoltiamo all'infinito? Al che X mi stringe più forte, stringe la mia mano  ed una malinconia mi avvolge solo al pensiero che quella mano non la stringerò per un anno... Che odio!
Ma l'amore è questo, l'amore manda in confusione ogni singola parte di te che era al posto giusto e forse questa è proprio la cosa più bella. Ti senti forte con quella persona, ti senti al sicuro. 
Quindi conviene godersi ogni singolo momento prima di prendere quel volo per realizzare un sogno.
Questo post non ha senso e non interesserà a nessuno ma ripeto che questo deve essere anche un diario e voglio ricordare tutto... 
Quindi vi do la buona notte e fingers crossed per domani
Kisses, Viviana

Nessun commento:

Posta un commento