domenica 27 dicembre 2015

Fine primo trimestre!

Hello everybody!
Come avevo promesso vi parlerò di questo primo trimestre e della prima pagella!
Se dovessi dare un'opinione personale su quest'anno noto sicuramene la differenza con l anno scorso. Per lo meno da me già dall'inizio il quantitativo di assegno giornaliero è cresciuto notevolmente, per non parlare della difficoltà dei compiti in classe e dei voti bassissimi. Adesso io dico (vabbè qualche professore è più giusto) ma se i numeri vanno da uno a dieci perché non li usano tutti? Cioè diamine non è possibile partire da sette o peggio mettere un compito il cui voto massimo sia otto ma 25 su 27 prendono insufficienze! In ogni caso personalmente all'inizio mi sono impegnata tantissimo poi un po per la stanchezza un po per i tempi non mi sono impegnata come all inizio o almeno non in tutte le materie. Sicuramente se dovessi dire qualcosa su questi primi voti direi di esserci rimasta male solo per chimica poiché avevo tre otto e per un compito sbagliato da tutti a cui ho perso 4 1/2 che è anche stato un buon voto😂 mi ha messo sette in pagella😔ci sono rimasta male più che altro perché è una delle mie materie preferite in assoluto è in cui mi ero impegnata sempre tanto. Tutto sommato sono soddisfatta dei miei voti anche perché da me è quasi impossibile prendere voti chissà quanti alti quindi sono felicissima😍 
Sotto vi allego la pagella.

Parlando di scuola:

Amo: la matematica, la fisica, la chimica e la biologia, i professori giusti con i voti, i bidelli che fanno il loro lavoro senza lamentarsi per tutto e quelli che sono sempre dolci e gentili, la maggior parte dei miei compagni di classe, il bagno in cui si corre inutilmente per scappare ad un'interrogazione, il termosifone del corridoio che ultimamente è diventato un mio grande amico, le ore di arte ed educazione fisica.

Odio: il latino, gli insegnati stronzi, i bidelli che si lamentano di continuo, i banchi che fanno schifo, le persone che stanno sempre a guardare i tuoi voti e rosicare , chi è invidioso, essere l'unica terza nel corridoio con una marea di seconde, prendere brutti voti



Vi lascio con questo post che devo prepararmi per andare da un amico
Baciiiii!!
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento