sabato 5 dicembre 2015

Application🔝😍

Hello everybody!!! 
Mi scuso davvero molto per non aver aggiornato il blog per così molto tempo, ma davvero ho impegnato ogni momento libero per l'application e ho avuto davvero molto da fare con la scuola e ne avrò fino al 9 dicembre! Poi finalmente un po di pausa! 
Alloooora questa tanto attesa application è finalmente arrivata e devo dire che è vero che dopo il momento iniziale di volerla... Insomma la voglia di compilarla soprattutto se si hanno tremila cose da fare un po svanisce!
Arrivata l'ho aperta immediatamente e nulla adesso vi spiego un po di cosa si tratta...
Partiamo da quella online: 
1pagina: devi inserire dai dati riguardanti te e la tua famiglia... Insomma una roba molto veloce
2pagina: ci sono una serie di domande personali e non...
Ci sono domande sulla tua religione,su se va bene abitare in una casa con un animale, le attività che preferisci, se hai mai studiato all'estero  ecc e poi domande come: "cosa potrebbero guadagnare gli USA avendoti come 
ambasciatore?" Hahahaha questa domanda almeno per me è sarà quella più strana
3pagina: devi inserire info sulla tua scuola 
4pagina: devi inserire una foto ( sarebbe la foto del tuo profilo ciee 
5 pagina: devi inserire i vaccini, le lettere tue e dei tuoi genitori, il messaggio introduttivo e il profilo Flickr.
Quella cartacea invece comprende varie firme, la parte che deve essere compilata dal medico, quella dall'insegnate è tutto il regolamento. Avevo già iniziato a scrivere questo post quindici giorni fa ma il tempo è stato pochissimo in ogni caso mi farò perdonare. Tutto sommato questa era l'application è finalmente posso dire di averla finita e mandata a youabroad. Ci tenevo a sottolineare l'assoluta disponibilità di youabroad e ve la consiglio vivamente. In qualunque giorno mi hanno sempre risposto velocemente e con cortesia essendo sempre molto esaustivi nelle risposte.  
Sta arrivando Natale ed è bellissimo ma difficile da credere. Io sono emozionatissima come tutti gli anni  ma inizio rendermi conto che l'America è sempre più vicina. Il tempo ha preso una rincorsa e non sembra stancarsi, anzi va sempre più veloce: era agosto ho chiuso gli occhi li ho riaperti ed è dicembre! Tutto ciò che attendevo con un'incredibile ansia,tutto ciò che non volevo affrontare è oramai parte del passato! Sembrava lontanissimo il momento in cui sarebbe arrivata l'application e poi avrei atteso per le famiglie, e ora... Eccomi, il mio momento è adesso! Se da un lato sono contentissima che il mio sogno sia sempre lì vicino, dall'altro ho paura dei perdermi i momenti più belli qui con le persone che voglio bene. Così ho iniziato a pensare,pensare,pensare e chiedermi una volta che io non sarò più qui tutto ovviamente continuerà e spero solo che non cambierà troppo al punto da sentirmi nel posto sbagliato. In ogni caso oltre questo momento di malinconia sono strafelice e non vedo l'ora che la mia application sia in America🔝 un bacio a tutti e questo mese mi farò sentire di più
Kisses Viviana 

Nessun commento:

Posta un commento