venerdì 25 dicembre 2015

Christmas🎄❄️🎅🏻

Hello everybody!!!
Mi scuso ancora per non aver scritto ma questo mese è stato tostissimo a scuola e finalmente ho avuto la pagella del trimestre... Anche se di questo ne parlerò in un altro post!
Colgo l'occasione,innanzitutto, per augurare un magnifico Natale e un anno nuovo pieno di serenità a tutti.
Questo Natale è stato dovendolo descrivere con una parola Emozionante. Da dove vogliamo partire dato che il mio Natale inizia da i primi di dicembre? Partiamo dal presupposto che sono una di quelle persone che ama babbo natale, ama stare con la famiglia, ama le giornate tutti insieme, ama fare regali e vedere il momento in cui vengono aperti, una che ama la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le vetrine piene di regali.... Insomma sono malata per il Natale!!! Diciamo che da inizio dicembre ogni momento libero l'ho utilizzato per addobbare la mia casa, per andare per negozi e ovviamente per stare con i miei amici. Il momento più bello e sicuramente quando sono iniziate le vacanze perché insomma si sa che in realtà non si fa niente, si mangia e si poltrisce! Amo il natale per molti motivi ma non per i regali! Amo il natale per i momenti passati con la mia famiglia, il cenone, le giornate trascorse a giocare a tombola aprendo mille mandarini per coprire i numeri, amo i giochi di carte, le tavolate infinite perche ne siamo circa 37 in famiglia, amo la gioia di vivere dei tanti bambini che mi fanno ricordare me, il mio passato e che mi lasciano diventare malinconica perche infondo delle cose ma soprattutto delle persone mi mancano al punto di farmi scendere le lacrime anche in un momento di gioia. Amo la mia famiglia riunita a cantare e suonare, amo le serate a casa degli amici in cui ci si diverte da morire, amo poter stare con chi amo. Amo collezionare momenti, sensazioni, emozioni che spero di portare con me tutta la vita per aggrapparmi avvicinandomi ad un'infanzia, una felicità che spero di avere per tutta la mia vita. Spero che la scintilla del Natale resti in me tutta la vita è che un giorno i miei figli possano custodirla gelosamente; spero di poter ricordare questi attimi tutt'a la vita perché a pensarci bene ogni attimo di felicità sarà unico e non tornerà più indietro o al massimo ci rimarrà una foto.
 Soooo....
Il 23 dopo aver dormito da zia la notte prima sono andata dai nonni potendo gustare un pranzo di quelli di mia nonna ( già è una nonna, poi siamo del sud, poi siamo campani quindi potete ben immaginare), poi la sera sono stata a casa di una mia amica e abbiamo giocato a tombola, tabù, cantato in karaoke ( non potete immaginare hahaha) e infine just dance a tutto spiano.... Poi giusto perché sono sfigata c'è da aggiungere che avevo la febbre  a 38.7 (non vi preoccupate esco sempre con la febbre fino a 39 e no, non sono pazza!)
Il 24 dopo essermi sparata 4 puntate di grey's anatomy la mattina nel mio cucciolosissimo letto sotto il piumone sono andata dai miei nonni paterni per iniziare con il primo pranzo di Natale conclusosi circa alle cinque! Il tempo di aprire i regali e giocare a mercante in fiera e sono tornata a casa per prepararmi per un cenone della vigilia infinito! Ovviamente in ritardo siamo arrivati al ristorante perché siamo una quarantina e non entriamo in casa quindi iniziò a mangiare un'altra volta da capo( stavo morendo credetemi). Arrivata la mezzanotte e oramai come una pallina siamo andati da mia zia ad aprire i regali... E ovviamente essendo tantissimi si erano fatte le due e stavano ancora tutti in movimento ma io ero morta quindi ho chiesto a mamma di tornare a casa nonostante fossero tutti ancora lì!
Il 25 (oggi) dopo aver dormito fino a tardi ed aver risposto ad una miriade di auguri sono andata a mangiare per il pranzo di Natale ( adesso potete capire che a momenti mi sentivo male avevo la pancia piena e continuavo a mangiare ma vabbè piccoli particolari). Dopo un altro pranzo e orami con 10kg in più che per levarli ci vorrà un casino ma sono stravaccata sul divano e ho ammirato Adele in televisione! Al che sono andata da un'amica per giocare a scacchi e sostanzialmente per perdere un po di tempo. Dopo poco però siamo andate entrambe da mia zia dove giocando a tombola e a carte ho vinto la modica cifra di 5 euro hahahahahahah! Almeno non ho perso nulla!!!! Non contenti di quanto avevo mangiato dopo aver mangiato ancora arrivano gli struffoli, la mousse di cioccolato, altra cioccolata, la croccante, le cassati e e per concludere i mustaccioli con la Nutella dentro! Volevo morire! La pancia oramai sta per scoppiare non mangiavo in questa maniera da non so quanto!!!!!! Per concludere sono tornata a casa e finalmente sono buttata sul letto.
Ho in mente di scrivere un altro post su quest anno, su quanto mi abbia cambiata e quindi ci sentiamo prestissimo, sta volta per davvero!
Un bacio a tutti e buone feste❤️






Nessun commento:

Posta un commento